KS data

  • brand
  • pubblicità
  • siti
  • teleassistenza

Gli Articoli

BRAND ACTIVISM OVVERO DALLO "SCOPO" ALL'AZIONE
18 Febbraio 2022

Cos'è il Brand Activism? Perché se ne parla sempre più spesso? Come posso anch’io metterlo in pratica? Maria Pia Favaretto, docente, autrice, pubblicitaria, grande esperta di comunica...

I FRAMES E PERCHÉ SONO IMPORTANTI
21 Gennaio 2022

Nel secondo post di questa serie dedicata alla Conoscenza della Comunicazione abbiamo introdotto i trend, generali e comunicativi, conoscendo i quali possiamo coinvolgere più facilmente il nos...

I 3 MUST E I TREND GENERALI E COMUNICATIVI
14 Gennaio 2022

Nel primo post di questa serie dedicata alla Conoscenza della Comunicazione abbiamo visto come lo scenario attuale sia caratterizzato da una complessità senza precedenti e ci siamo chiesti qua...

IL CONTESTO DI RIFERIMENTO DELLA COMUNICAZIONE
7 Gennaio 2022

Qualsiasi comunicazione risente in modo determinante dal contesto di riferimento; questo è il motivo per cui messaggi e media che in passato erano sicuramente efficaci oggi lo sono molto meno....

Gli Articoli

BRAND ACTIVISM OVVERO DALLO "SCOPO" ALL'AZIONE
18 Febbraio 2022

Cos'è il Brand Activism? Perché se ne parla sempre più spesso? Come posso anch’io metterlo in pratica? Maria Pia Favaretto, docente, autrice, pubblicitaria, grande esperta di comunica...

I FRAMES E PERCHÉ SONO IMPORTANTI
21 Gennaio 2022

Nel secondo post di questa serie dedicata alla Conoscenza della Comunicazione abbiamo introdotto i trend, generali e comunicativi, conoscendo i quali possiamo coinvolgere più facilmente il nos...

I 3 MUST E I TREND GENERALI E COMUNICATIVI
14 Gennaio 2022

Nel primo post di questa serie dedicata alla Conoscenza della Comunicazione abbiamo visto come lo scenario attuale sia caratterizzato da una complessità senza precedenti e ci siamo chiesti qua...

IL CONTESTO DI RIFERIMENTO DELLA COMUNICAZIONE
7 Gennaio 2022

Qualsiasi comunicazione risente in modo determinante dal contesto di riferimento; questo è il motivo per cui messaggi e media che in passato erano sicuramente efficaci oggi lo sono molto meno....